Spalletti e la metafora 'spettacolare': 'D'accordo con ADL, la cosa va messa a posto'

AreaNapoli.it SPORT

E come è successo alla Juventus, ci renderemo conto all'ultimo momento quello che sarà il nostro scenario"

Ha evidenziato il tecnico scocciato da questa situazione creatasi in questa pausa nazionali.

Il tecnico, poi, abile comunicatore, ha usato una metafora spettacolare: "E' come quando vai a teatro e non trovi i migliori attori a fare le scene.

Luciano Spalletti ha parlato del caso generato dai tanti nazionali in giro per il mondo: "Qualche problema per le società viene sempre fuori". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex difensore rossonero ha fatto un'analisi dagli studi di Sky sull'attuale complicata situazione in casa bianconera. Ora per gli uomini di Allegri, la classifica si complica: 8 punti da recuperare sono tanti dopo solo tre giornate. (Calcio In Pillole)

Le due compagini in campo daranno vita al primo big match della nuova stagione di Serie A. Da una parte troviamo i padroni di casa, pronti a fare tre su tre guidati da mister Luciano Spalletti. (Inews24)

👕 Napoli-Juventus probabili formazioni. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, Lorenzo Insigne Live Streaming online gratis per gli abbonati con DAZN (link www. (3BOX)

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. (Voce Giallo Rossa)

Formazioni Napoli-Juve, le scelte ufficiali. Napoli, 4-2-3-1: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. formazioni napoli juve. (CalcioNapoli24)

Per la mediana occhi sul giovane Gravenberch che piace molto ad Allegri, mentre in avanti il preferito è il solito Dusan Vlahovic che piace però a diversi top club La rosa della Juventus, nonostante un livello sicuramente alto, resta migliorabile. (CalcioMercato.it)