Berlusconi rilancia la flat tax, Meloni: Italia in ritardo sul Pnrr

Avvenire INTERNO

Giorgia Meloni (Fdi) con Silvio Berlusconi (Fi) in una foto d'archivio - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Un video sui social.

Una misura necessaria, insiste Berlusconi, per «lasciare più denaro nelle tasche degli italiani e per far ripartire consumi e investimenti».

Il clima si riaccende e proprio Giorgia Meloni mette il centrosinistra sul banco degli imputati: «Sono già separati in casa

Ma, parallelamente, non si fermano le polemiche sul «blocco navale» proposto venerdì da Meloni e Salvini per frenare l’afflusso dei migranti sulle coste italiane. (Avvenire)

Ne parlano anche altri giornali

«La flat tax al 23% che avevamo messo a punto io e Antonio Martino. In questa strana campagna elettorale agostana, che incrocia la campagna acquisti calcistica, il Silvio Berlusconi di oggi è più vicino al suo Milan dei tanti successi (dagli scudetti alle Champions League) oppure al suo Monza attuale, neopromosso in serie A? (ilmattino.it)

/ Facebook Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lo ha dichiarato il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi durante un video pubblicato sui suoi canali social. (ilmattino.it)

Al contrario non approveremo mai una imposta patrimoniale sulla casa che per noi è sacra o sui risparmi, donazioni e successioni”. Lo ha dichiarato il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi durante un video pubblicato sui suoi canali social. (ilmessaggero.it)

Questa, secondo Silvio Berlusconi, è parte della ricetta per far ripartire il Paese, dando nuova spinta ai consumi e agli investimenti L'ironia caratterizza le clip del Cavaliere, che nel secondo appuntamento presenta il punto che stabilisce lo stop all'introduzione di nuove tasse. (ilGiornale.it)

I cassinati, presso lo stadio Salveti, si sono imposti per 2 a 1 sul Nuova Itri grazie ad una doppietta di Ingretolli. Dopo due settimane di preparazione di doppie sedute, emergono i primi buoni spunti su cui il tecnico dovrà andare a lavorare (Frosinone News)

Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l’oppressione fiscale, per combattere davvero l’evasione, per aumentare le entrate dello Stato. (Telemia)