Dirk De Fauw, sindaco di Bruges, già allerta per la gara di ritorno: "Partita considerata ad alto rischio"

Labaro Viola SPORT

Stasera alle ore 21 si giocherà Fiorentina-Club Brugge, partita valevole per la semifinale di andata di Conference League. Se a Firenze sono state già messe in atto delle restrizioni, soprattutto sulla vendita di alcol che è stata negata in zona stadio per tutta la giornata di oggi; a Bruges il sindaco Dirk De Fauw è già in stato di allerta per la gara di ritorno che si giocherà in Belgio mercoledì 8 maggio alle ore 18:45. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista Stefano Borghi ha parlato della Fiorentina e della semifinale di Conference League a Cronache di Spogliatoio: “Viola favorita per valori, anche per un discorso di abitudine alle competizioni. (fiorentinanews.com)

Semplificando all'estremo - ci scuseranno i belgi - si potrebbe schematizzare suddividendola in due parti: una, la Vallonia, di influenza francese, e l'altra olandese, le Fiandre. Terra strana, coacervo di molteplici lingue e culture condensate in uno stato da poco più di 30 mila km², circa un decimo dell'Italia in quanto a superficie. (Viola News)

Per questo siamo preparati a qualsiasi esigenza. Il tecnico del Bruges Nicky Hayen ha commentato in conferenza stampa il match di Conference League contro la Fiorentina, in programma per domani: “La Fiorentina ha tanta esperienza, qualità e sappiamo quello che ci aspetta domani. (SPORTFACE.IT)

Un’oasi felice dove i ragazzi possono crescere in pace, lontani da riflettori e pressioni. E rispecchia a pieno la filosofia del club. (La Gazzetta dello Sport)

“Il Club Brugge è favorito” Ed è convinto che la squadra belga possa passare: "Per me il Club Brugge è favorito - ha detto - Innanzitutto perché è in un grande momento. Ma anche perché penso che il modo di giocare della Fiorentina non vada certo a discapito dei nerazzurri". (fiorentinanews.com)

Fonte: Radio Bruno (Firenze Viola)