Uomini e Donne, Anna Tedesco stizzita tuona su Giorgio: “Tasto dolente”

Anna fa presente che un tempo Giorgio la chiamava spesso, ma poi ha smesso di farlo.

Dunque, quando Anna tornerà in studio potrebbe nuovamente ritrovarsi a essere una rivale di Gemma Galgani, la quale appare davvero molto presa dal 50enne: “Chissà cosa succederà”.

In particolare, ci tiene a far sapere che la redazione di Uomini e Donne “è stata splendida” con lei.

Anche dame e cavalieri del programma si sono fatti sentire per darle tutto il loro sostegno, fatta eccezione per Giorgio!

Sono davvero tantissime le persone che hanno mostrato affetto ad Anna quando ha annunciato che sua madre aveva perso la vita. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È la dama stessa che racconta che la storia si è bruscamente interrotta, e che oggi si sente pronta a tornare in trasmissione. Non ci resta che seguire le dinamiche del programma di Uomini e Donne e vedere come va a finire. (Bigodino.it)

Per concludere la Ursida ha invitato Armando a non parlare più di lei, altrimenti: “Prenderò provvedimenti e tutto ha un limite”, dichiara Veronica. Uomini e Donne, Veronica Ursida su Armando Incarnato: “Per me non è un uomo”. (Lanostratv)

La passata edizione di Uomini e Donne è stata diversa da quella che i fan speravano di vedere fino in fondo. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui e Cecilia Zagarrigo ha deciso di apportare dei cambiamenti nella sua vita anche a livello fisico. (Solonotizie24)

Scende anche un ragazzo per Lucrezia ma lei lo manda via perché non è il suo tipo. Lui le ha detto che in quel momento sentiva di essere a cena con la sua ragazza. (Isa e Chia)

Oggi in una nuova intervista sul Magazine del programma, la dama si dice pronta a rimettersi in gioco! “In realtà tra Roberta e Riccardo ho fatto un po’ da cupido”, racconta la Autiero nella sua intervista. (Gossip e TV)

Da qualche settimana, infatti, è cambiato il jingle di ingresso dei partecipanti al programma. Un cambio radicale. Sin dagli albori di Uomini e Donne, ogni qualvolta entravano in studio tronisti, corteggiatori del trono classico e del trono over, vi era il classico jingle diventato un vero e proprio tormentone anche per le suonerie degli smartphone. (MeteoWeek)