Unicredit: primo segnale di tenuta solo sopra 7,10

Milano Finanza ECONOMIA

Timidi segnali di reazione per Unicredit, che ieri ha interrotto una sequenza di ben sette ribassi consecutivi, rimbalzando con decisione dopo aver testato il supporto chiave a 6,60-6,55 euro, e che stamattina sta provando a confermarsi a ridosso della soglia psicologica a quota 7, in attesa di poter trovare lo spazio per confrontarsi con la resistenza a 7,10 euro.

Gli indicatori di tendenza sono comunque ancora saldamente allineati in posizione short, così come gli oscillatori di momentum stazionano all’interno delle rispettive aree d’ipervenduto. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Inoltre il dossier potrebbe subire un’accellerazione, perché secondo quanto riporta Milano Finanza, la gara potrebbe partire anche ad ottobre. (Bluerating.com)

Nessun commento da Unicredit mentre, per il momento, non è stato possibile contattare Aviva. (Reuters) - Unicredit sarebbe pronta a sciogliere l'allenza assicurativa nel Vita con Aviva, partnership paritetica con il gruppo britannico omonimo, secondo quanto riportano alcuni quotidiani. (Yahoo Finanza)

Nel frattempo, secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza, a inizio ottobre partirà il processo competitivo per la bancassurance. Dopo la scadenza...; (Milano Finanza)