Festa Genoa: è salvo. Rigoni-Simeone: Toro k.o.

La Gazzetta dello Sport SPORT

I rossoblù hanno la certezza matematica: giocheranno in A anche la prossima stagione. La squadra di Juric segna un gol per tempo. Il gol di Ljajic nel finale non rovina la festa.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. 0;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

GENOVA - Il Genoa dopo l'allenamento si è trasferito con un giorno di anticipo nell'albergo genovese che ospita l'abituale ritiro dei rossoblù. (Primocanale)

Sosteneva alla vigilia Sinisa Mihajlovic che «perdere si può, ma bisogna vedere come». (La Stampa)

Inqualificabile, il Toro visto a Marassi contro il Genoa. Se l'è cavata con due (contro l'uno segnato all'89' grazie a ... (La Stampa)

PAGELLE E TABELLINO DI GENOA TORINO PROMOSSI E BOCCIATI – Un grande Simeone, insieme a Veloso e Rigoni, riesce a conquistare una vittoria importante per il Genoa. A Lombardo non basta un buon Ljajic. (Calciomercato.it)

Buone notizie per il Genoa, un po' meno per il Torino: per la partita di domenica al Ferraris Giovanni Simeone sarà regolarmente tra i convocati del tecnico Ivan Juric. (Toro.it)

Trionfare per poter andare avanti nel massimo campionato. Il Genoa scende in campo contro il Torino per poter cercare di evitare la retrocessione: davanti ad un Marassi stracolmo, gli uomini di Juric cercheranno l ... (TUTTO mercato WEB)