Mercato Juve, svanito Felipe Anderson: le alternative di Giuntoli

JMania SPORT

Svanito il colpo a parametro zero Felipe Anderson, il Football Director della Juve, Cristiano Giuntoli ha già pronte tre valide alternative di mercato. Ecco chi sono i candidati. Nonostante la stagione non sia volta al termine, la dirigenza della Juve è al lavoro per programmare al meglio la campagna acquisti del prossimo mercato estivo. Nell’anno del ritorno in Champions League (obiettivo non ancora matematicamente centrato) e del Mondiale per Club 2025, la Vecchia Signora vorrà presentarsi nel migliore dei modi con un organico, degno di competere ad alti livelli. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus su Zhegrova: chi è Zhegrova piace perché è duttile (può giocare sia a destra sia a sinistra) e si adatta a fare tutta la fascia sia nel tridente. Il d.t.Cristiano Giuntoli lo tiene d’occhio da un po’ e i rapporti con (ilBianconero)

Il c.t. Dietro la scelta di Felipe Anderson di trasferirsi al Palmeiras vi sarebbe una scelta legata al futuro in Nazionale. (Napoli Magazine)

A fine stagione Felipe Anderson saluterà la Lazio e tornerà in Brasile per iniziare una nuova parentesi col Palmeiras. A qualche giorno dall'annuncio del trasferimento da parte del club brasiliano, si è espresso il vicepresidente della società, Paulo Buosi, che, come riporta Uol. (La Lazio Siamo Noi)

E da qui possiamo fare la prima riflessione su questa vicenda: la nuova filosofia bianconera sul mercato trova il primo riscontro pratico, ovve (ilBianconero)

Sfumato Anderson, la Juve valuta nuove pista: piace Zhegrova, occasione Greenwood (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Cribari “Se tornerà per avvicinarsi alla Nazionale brasiliana? Ne sono convinto. Qui ha più visibilità, penso che punti al Mondiale. Pure io tornai per la Nazionale, a me andò male. Felipe non poteva fare scelta migliore”. (Lazionews.eu)