Grealish gioca a freccette, poi si fa serio: “Sono qui per prendere calci. Sono maturato grazie a Kane”

Il Posticipo SPORT

Poi si è presentato in sala non ha perso il sorriso, descrivendo il suo compito. ovvero quello di prendere calci.

"Sono qui per prendere calci

Il suo esempio invece è Harry Kane, che lo ha aiutato a maturare.

E non ci sono persona migliore da cui prendere esempio di Harry Kane e Henderson.

Sono qui insieme a giocatori del calibro di Henderson e Harry Kane.

(Il Posticipo)

Ne parlano anche altre fonti

Gascoigne ha parlato dell’Inghilterra e di Grealish. Redazione ITASportPress. C’è tanta attesa per osservare da vicino il cammino dell’Inghilterra negli Europei. Tra questi Jack Grealish, accostato a più riprese al leggendario Paul Gascoigne. (ItaSportPress)

Non sono troppo sicuro di questo paragone, non credo che possa condividere certe sue qualità. Mi ricordo bene come giocava, l'ho visto tante volte quando ero più piccolo" (LAROMA24)

Il giocatore ha sfidato la stampa a freccette. Ecco spiegato il perché i giornalisti non si siano lamentati del ritardo (Sky Sport)

– Passano gli anni, ma Frsncesco Totti sembra non passare mai ed essere amato in tutto il mondo. Su un presunto paragone fra i due, il fantasista dell’Aston Vila ha così commentato: “E’ stato un giocatore pazzesco che ho ammirato per tutta la sua carriera. (RomaNews)

Jack Grealish ha parlato del suo amore per Paul Gascoigne: "Voglio prendere in positivo e come un mio progresso i paragoni con Gascoigne. Mi piace pensarmi come una persona che non cede sotto pressione, perché la pressione può essere anche una buona cosa. (TUTTO mercato WEB)

Mi ricordo bene come giocava, l'ho visto tante volte quando ero più piccolo" Il centrocampista dell'Aston Villa ha risposto anche ad una domanda sulla somiglianza con Francesco Totti: "Totti? (LAROMA24)