RG, Fognini già al 2°turno: nel day 2 esordio per Agamenone e Giannessi

FIT SPORT

Il 31enne mancino di La Spezia, n.173 del ranking, ripescato in extremis in tabellone, trova dall’altra parte della rete il croato Borna Gojo, n.222 ATP, passato attraverso le qualificazioni, che lo ha sconfitto in due set nei quarti del Challenger di Spalato nel 2020.

E’ un esordio con la “E” maiuscola per il 29enne italo-argentino (è nato a Rio Cuarto), n.155 del ranking, lucky loser e alla sua prima esperienza nel tabellone principale di un Major, deve vedersela con lo statunitense Mackenzie McDonald, n. (FIT)

Ne parlano anche altri giornali

Dove vedere la sfida. Il match fra Sinner e Fratangelo verrà trasmesso in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky), ma sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e Dazn Sulla carta non sembrerebbe esserci storia, ma attenzione, perché nell'unico precedente fra i due è stato l'americano a imporsi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gojo batte Giannessi 6-4; 6-7; 6-7; 7-6; 6-4. Ha impiegato cinque ore esatte Borna Gojo per superare Alessandro Giannessi al primo turno del Roland Garros 2022: 6-4; 6-7; 6-7; 7-6; 6-4 il risultato al termine dell’incontro. (Tennis Fever)

Agamenone-McDonald in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022. by Enrico Ricciulli. Franco Agamenone - Foto Sportface. Franco Agamenone se la vedrà contro l’americano Mackenzie McDonald nel primo turno del Roland Garros 2022. (SPORTFACE.IT)

Il giocatore originario di Rio Cuarto si è arreso in quattro set a Mackenzie McDonald, statunitense numero 60 al mondo. Buona, in ogni caso, la sua prestazione sulla falsa riga del momento positivo che sta attraversando. (Tennis Fever)

Oggi, martedì 24 maggio, si gioca la partita Sinner-Fratangelo, match valido per il primo turno del Roland Garros 2022, secondo slam della stagione di tennis dopo l’Australian Open. Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Sinner-Fratangelo, valido per il primo turno del Roland Garros 2022 oggi 24 maggio in TV e in streaming. (Tutto.TV)

Il prossimo sarà quello di Perugia. Finisce la favole di Franco Agamenone al Roland Garros. (SalentoSport)