F1 | Long Beach, un rettilineo per sognare

f1sport.it SPORT

Federico SandoliF1 Sport Il nuovo e velocissimo circuito di Baku, ricorda a noi nostalgici il vecchio rettilineo del circuito cittadino di Long Beach. F1 | Long Beach, un rettilineo per sognareF1 Sport - F1sport.it magazine e news (f1sport.it)

Su altre fonti

A scoprire il cadavere dell’uomo di 32 anni sono stati i soccorritori, arrivati al civico 32 di viale Stati Uniti d’America a seguito della segnalazione di un incendio. E’ successo a Lido delle Nazioni. (La Prima Pagina)

Il sindaco Tosi e l’assessore ai Servizi demografici Bozza hanno partecipato Sabato alla cerimonia di intitolazione della (Verona Oggi)

Alle 5.47 di oggi la sala operativa 115 dei Vigili del fuoco ha disposto l’invio della squadra operativa del distaccamento di Vittoria e della autobotte in supporto dalla sede centrale presso il lungomare Riviera lanterna dove era stato segnalato l’incendio del lido “The Beach” I pompieri hanno provveduto... (RagusaTG)

Sommario: La struttura interamente in legno è di proprietà di due fratelli incensuratiNon si esclude alcuna pista nelle indagini ma sembra essere un cortocircuito la causa di un rogo che ha completamente distrutto uno stabilimento balneare a Scoglitti, frazione balneare di Vittoria (Ragusa). (Nuovo Sud)

Si intitola “Eusew16, Energy transition: il ruolo delle comunità locali per un nuovo modello energetico” il convegno gratuito in programma giovedì 23, alle 20.30, alla Casa del Custode di Santorso.... (Vicenzareport)

Federico SandoliF1 Sport Il 18 agosto 1974 si disputò il Gran Premio d’Austria, gara che si caratterizzerà per l’incredibile sfortuna che capiterà alla Ferrari. (f1sport.it)