Basket, Siena nella bufera Revocati due scudetti e tre coppe

Corriere della Sera SPORT

È una sentenza esemplare quella del Federbasket contro il Siena. Il tribunale sportivo ha revocato due scudetti(2011-12 e 2012-13), due coppe Italia (2012 e 2013) e una Supercoppa (2013) al club toscano per gli illeciti compiuti dai suoi dirigenti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ferdinando Minucci il provvedimento della radiazione, con conseguente divieto di partecipare, sotto qualsiasi veste o qualifica a qualunque attività federale o sociale nell'ambito della Federazione Italiana Pallacanestro (artt. (Basketnet.it)

Al dibattimento non ha potuto partecipare la Polisportiva per la tardiva decisione di ... (Antenna Radio Esse)

Chiudendo questo banner ... Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". (Adnkronos)

Il Tribunale Federale della Fip, federazione italiana pallacanestro, ha emesso il proprio verdetto sul caso Mens Sana (a seguito dell'inchiesta Timeout): radiazione per Ferdinando Minucci, Olga Finetti e Paola Serpi, ma soprattutto revoca degli ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nel 2017 non si terrà per "Strategie aziendali".. (La Repubblica)

ROMA - Attesa in giornata, puntuale è arrivata la sentenza del Tribunale Federale che ha revocato tutti i successi ottenuti dalla Mens Sana Siena nelle stagioni dal 2011 al 2014. (Tuttosport)