Mourinho e quella voglia di stupire ancora

Mourinho e quella voglia di stupire ancora
TUTTO mercato WEB SPORT

Scegliendo Mourinho, la proprietà americana ha chiarito, in maniera inequivocabile, la voglia di un progetto nuovo e vincente

E, invece, la società giallorossa mi ha colto alla sprovvista: contratto triennale a Mourinho.

Mourinho e quella voglia di stupire ancora. vedi letture. Sono rimasto sorpreso… Credevo, come molti altri, che sarebbe stato Sarri a prendere il posto di Fonseca (sfortunato ma, a mio modesto parere, resta un grande allenatore). (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'apertura de Il Romanista su Mourinho: "Dimmi José". vedi letture. "Dimmi José". L'annuncio alle 15 dopo che in mattinata il club aveva comunicato l'addio a fine stagione di Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. La Roma ingaggia Mourinho per la prossima stagione. Mou-Roma sulle prime pagine internazionali. ‘Mou’ alla Roma ha fatto rumore, e questa mattina è finito in primo piano su tutti i quotidiani sportivi italiani. (RomaNews)

Mourinho alla Roma, gli interisti si scatenano sul web: che commenti per José

Il tecnico portoghese, dopo essere stato esonerato dal Tottenham, è pronto a ripartire in Italia dove ha lasciato da vincente, con la conquista del triplete all’Inter nel 2010. Lo “Special One” Mourinho già parla da romanista: “L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. (Virgilio Sport)

L'importante è che non sia andato alla Juventus"; "Se fosse andato alla Juventus non lo avrei perdonato"; "La Roma è diventata la mia seconda squadra"; "Spero che la Roma possa fare bene con il grande José Mourinho"M "Forza José", questi sono solo alcuni messaggi che si possono leggere su web I tifosi dell'Inter si sono scatenai sul web dopo la notizia relativa all'approdo di José Mourinho alla Roma dei Friedkin. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr