Ligety vince il gigante di Soelden, l'azzurro Nani è quarto

La Stampa SPORT

Lo statunitense sul podio con Fanara e Hirscher. Per l'italiano è miglior risultato in carriera. AP. Roberto Nani soddisfatto dopo la seconda manche. Guarda anche. Leggi anche. 25/10/2015. daniela cotto. Gigante spettacolare, quello della gara di ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Lo statunitense torna anche padrone del pettorale rosso che lo scorso anno gli era stato strappato da ... Ted Ligety torna al successo sul ghiacciaio del Rettenbach per la quarta volta in cinque anni dopo le edizioni 2011, 2012, 2013. (Fantaski.it)

Dopo il successo della scorsa edizione quest’anno la line up dell’evento è stata completamente rinnovata offrendo così ai numerosi appassionati serate emozionanti. La Scuola di Sci Alpinismo del Cai di Lecco ripropone il ciclo di serate denominato “Una Montagna di Emozioni”. (ResegoneOnline)

In Austria e in alcuni Laender della Germania è già una realtà, in Gran Bretagna se ne sta ragionando seriamente, in Italia per ora ci ha provato solo il Pd..... (La Repubblica)

Varese - Il 31 Luglio 2015 la Commissione Europea ha lanciato la Macroregione Alpina (Eusalp), che comprende Italia, Austria, Francia, Germania, Slovenia, Lichtenstein e Svizzera (Varese Report)

Lo slalom gigante di cdm uomini di Soelden, gara di apertura della stagione 2015/16, è stato vinto dallo statunitense Ted Ligety in 2.23.88 - quarta vittoria su questa pista e 25/a in carriera - davanti al francese Thomas Fanara in 2.24.03 ed all ... (Il Messaggero)

L'azzurro da urlo: miglior risultato della carriera. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)