I 10 cellulari vintage che vorremmo resuscitati dopo Razr

Anche in questo caso si potrebbe montare un secondo schermo touch al posto della qwerty e equipaggiarlo con hardware al top.

Htc Dream. Il primo smartphone Android ad affacciarsi sui mercati è stato Htc Dream del 2009 con una tastiera fisica nascosta dallo schermo scorrevole.

Sarebbe stato bello vederlo quest’anno in occasione del decennale dal lancio, se mai verrà ripresentato si spera avrà nuovamente una tastiera fisica. (Wired.it)

Ne parlano anche altre fonti

Chi è che non ha mai conservato un vecchio cellulare nel cassetto? Infine, scendendo ancora di più di prezzo è possibile trovare ad un prezzo di 500,00 Euro il Motorola StarTAC 130: il primo dispositivo a conchiglia. (Tecnoandroid)

Questo grazie ad una risoluzione di 876 x 2142 pixel su di una diagonale di 6,2 pollici. La densità di pixel del display P-OLED di smartphone è di 373 ppi. (AndroidWorld.it)

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. Il tuo Sky iD non è più attivo. (Sky Tg24 )

Si riaffaccia il Samsung Galaxy Fold 2, dispositivo di cui ormai si parla spessissimo e che dovrebbe un po’ assumere le sembianze del Motorola RAZR. (OptiMagazine)