Serie B, Esposito guida i prestiti Inter: 5 su 6 in campo

Inter-News SPORT

Sebastiano Esposito ha guidato il gruppo dei giocatori dell’Inter impegnati in questo intenso pomeriggio di Serie B, che ha visto – fra le altre cose – sfumare all’ultimo secondo la promozione del Como in Serie A con una gara in anticipo. Quattro su cinque i giocatori nerazzurri impegnati. POMERIGGIO INTENSO – Un pomeriggio veramente intenso e interessante quello di Serie B di oggi, con dieci partite in contemporanea. (Inter-News)

Su altre testate

I tifosi della Sampdoria si sono radunati alle 12 per cominciare a prepararsi alla sfida di questo pomeriggio contro la Reggiana (Samp News 24)

Sui social, il direttore sportivo della Sampdoria Andrea Mancini condivide la sua gioia per il raggiungimento dei playoff. Una vittoria per celebrare anche il ritorno al Luigi Ferraris di Sven-Göran Eriksson storico ex allenatore blucerchiato che al Ferraris ha ritrovato anche parte dei suoi ex giocatori ai tempi della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Dopo la sconfitta di Marassi contro la Sampdoria, il tecnico della Reggiana Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa: "Abbiamo preparato la partita per vincerla. Dopo un primo tempo così così, nella ripresa siamo usciti alla grande e potevamo pareggiare. (TUTTO mercato WEB)

Il club blucerchiato ha omaggiato l'ex allenatore, malato terminale, davanti tutto il "Luigi Ferraris" in piedi (Tuttosport)

Sebastiano Esposito è stato il protagonista assoluto della vittoria della Sampdoria contro la Reggiana, con un gol segnato direttamente da calcio piazzato. In un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club blucerchiato, il giovane attaccante in prestito dall’Inter ha espresso tutta la sua gioia. (Inter-News)

È tornato Sebastiano Esposito. L’attaccante della Sampdoria ha risposto presente nel momento più importante della stagione, segnando il goal che ha portato i blucerchiati ai playoff. Una punizion perfetta contro la Reggiana, cercata fin dal suo arrivo e trovata quando contava. (ClubDoria46.it)