Esplosione danneggia negozio di fiori a Cadelbosco Sopra

Bologna 2000 ESTERI

Un ordigno sarebbe stato fatto esplodere ieri sera verso le 21,45, contro la fioreria Rosati di via don Pellegrino D’Oglio a Cadelbosco Sopra, di proprietà di una 69enne originaria di Avellino e residente in paese. L’esplosione è stata molto forte tanto da causare la rottura dei vetri degli appartamenti sopra... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Venezuela ancora arso dalla fiamme. CARACAS. (Giornale di Puglia)

Nella notte di lunedì, il ministro dell'energia ... (In dies)

Una densa colonna di fumo si è alzata dalla fabbrica. I tecnici dell'Arpa al lavoro per stabilire se sono state immesse nell'aria sostanze..... (La Repubblica)

Caracas, 26 ago. (Adnkronos/Dpa) - E' salito ad almeno 39 morti ed oltre 80 feriti il bilancio delle vittime dell'esplosione della raffineria di Amuya, la piu' grande del Venezuela. (Il Tempo)

''Alla luce dei gravissimi fatti di Taranto -afferma in una nota, Fabio Granata, vice coordinatore nazionale di Fli- vanno verificate... (Prima Pagina News )

Dopo l'esplosione e l'incendio di sabato a causa di una fuga di gas, le attività della mega-raffineria petrolifera di Amuay, in Venezuela, rimangono bloccate: lo hanno precisato ieri sera le autorità venezuelane, mentre continua ad aumentare il numero ... (Ticino News)