Var protagonista in Fiorentina-Club Brugge: cambia la decisione

CalcioMercato.it SPORT

Ecco cosa è successo al sedicesimo del primo tempo di Fiorentina-Club Brugge. Gli ospiti hanno così trovato la rete del pareggio E’ durato solo dieci minuti il vantaggio della Fiorentina contro il Club Brugge. I viola avevano trovato il gol dell’uno a zero, nella semifinale di andata di Conference League, con Sottil. Il pareggio al sedicesimo con Vanaken dal dischetto. Il rigore è stato concesso dall’arbitro Oliver, dopo essere stato chiamato al Var, per un tocco di braccio abbastanza evidente di Biraghi dopo il calcio di Thiago. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Redazione VN 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 22:22) Il dato sulle presenze al Franchi per la semifinale di Conference League tra Fiorentina e Club Brugge (Viola News)

Si gioca alle ore 21:00 la semifinale d'andata di Conference League tra la Fiorentina e i belgi del Club Brugge. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Calvarese analizza il calcio di rigore assegnato al Club Brugge al Franchi contro la Fiorentina Con il risultato sull'1-0 per la Viola (firmato Sottil), l'arbitro inglese Michael Oliver viene richiamato dal VAR all'On Field Review per valutare un intervento con il braccio di Cristiano Biraghi all'interno dell'area di rigore, e dopo una breve revisione assegna il penalty (che sarà trasformato da Vanacken per l'1-1). (GianlucaDiMarzio.com)

Tra i belgi, fuori Vetlesen in favore del più difensivo Odoi, fiducia a Skoras al posto di Nusa. Italiano sceglie dunque di tenere fuori Mandragora, non al meglio a causa di qualche noia alla schiena. (Viola News)

Clamoroso al Franchi: il Club Brugge, un minuto dopo essere rimasto in dieci uomini, riacciuffa sul pareggio la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Il Brugge inaugura i tiri della serata già al minuto uno con Igor Thiago impreciso dal limite, ma al 7’ ecco che la Fiorentina raccoglie subito i frutti dell’interpretazione aggressiva e trova il gol dell’1-0 con uno splendido assolo di Sottil, che fulmina Jackers sul palo lontano calciando dal vertice sinistro. (Tutto Napoli)