Il Consiglio comunale di Carpi approva il Piano Economico Finanziario e le tariffe per la gestione dei rifiuti 2016

Bologna 2000 INTERNO

“Abbiamo raggiunto in un quadrimestre gli obiettivi che ci eravamo dati a scadenza triennale. Le proiezioni su questi primi mesi del 2016 a tariffa puntuale e con il porta a porta integrale ci dicono infatti che siamo già all’84% di raccolta differenziata, a 56-57 chili/anno per abitante di rifiuto... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Siamo contenti che il Sindaco Mazzola oggi ricordi la promessa che la maggioranza comunale aveva fatto lo scorso anno, al momento dell’approvazione del bilancio, impegnandosi a rimettere nel 2016 nelle tasche dei cittadini i […] (La Voce del Popolo )

Lo rende noto il sindaco Fernando Scattone. Le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il rapporto annuale dell'Autorità di informazione finanziaria vaticana: il boom "non a causa di un più elevato tasso di criminalità nel settore finanziario"..... (La Repubblica)

Ad Ariano Irpino, sabato 30 aprile è in programma l’iniziativa ”Figli di Giorgione”, manifestazione che si terrà in Via D’Afflitto. (Città di Ariano . IT)

All’atto dell’approvazione del piano economico per la gestione dei rifiuti di AIMAG sono emersi molti punti non chiari e soprattutto sono emerse le vere problematiche di un sistema che ci porta a massimizzare i margini della gestione del rifiuto urbano creato dai privati cittadini, ma completamente si... (Bologna 2000)

In discussione anche il bilancio di previsione 2016/2018 (Aosta Oggi)