Covid in Emilia Romagna: 48 contagi e due decessi

La Pressa SALUTE

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia Romagna si sono registrati 385.868 casi di positività, 48 in più rispetto a ieri, su un totale di 18.611 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore.

A Piacenza e nel Circondario Imolese non si sono registrati nuovi casi.Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 815in più rispetto a ieri e raggiungono quota 365.384.I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 7.248 (-769 rispetto a ieri)

Dei nuovi contagiati, 20 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. (La Pressa)

Su altri giornali

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? (La Stampa)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 56 (-6 rispetto a ieri), 279 quelli negli altri reparti Covid (-12) A Piacenza e nel Circondario Imolese non si sono registrati nuovi casi. (Adnkronos)

Sono 22 i contagi da coronavirus in Sardegna oggi, 15 giugno, secondo i dati del bollettino della regione. Da ieri non sono stati registrati morti. (Adnkronos)

Complessivamente, tra i nuovi positivi 30 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 40 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 385.941 casi di positività, 73 in più rispetto a ieri, su un totale di 17.304 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (La Pressa)

I casi positivi attuali sono 81, - 9 rispetto a ieri, di cui due ricoverati in ospedale e 79 in isolamento domiciliare. I dati sono contenuti nel bollettino di aggiornamento sanitario della Regione. (Adnkronos)

Continua a rallentare la diffusione del coronavirus in India, dove nelle ultime 24 ore si sono comunque registrati più di 62mila contagi e oltre 2.500 morti. Da una decina di giorni il tasso di positività nel Paese è sceso sotto il cinque per cento, il che ha portato alcuni Stati indiani ad allentare le restrizioni imposte per contenere il contagio (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr