Poste: azioni collocate a 6,75 euro, al tesoro 3,4 miliardi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 23 ott. - Il prezzo dell'Ipo di Poste italiane e' stato fissato a 6,75 euro per azione, in vista del collocamento in Borsa previsto per il 27 ottobre; con l'operazione il Tesoro avra' un incasso di quasi 3,4 miliardi, nel caso venga ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Un sistema integrato di azioni contro le povertà vecchie e nuove, per potenziare l’accoglienza rivolta alle persone senza fissa dimora e rispondere ai bisogni d’assistenza di chi si trova in condizione di emarginazione. (La Prima Pagina)

(AGENPARL) – Roma, 23 ott – “La privatizzazione di Poste Italiane si è conclusa con successo. (Agenparl)

L'appuntamento è tra giovedì e venerdì e stando alle previsioni degli analisti, la forbice tra 6 e 7,5 euro, inizialmente prospettata, potrebbe essere rivista al ribasso. (Rosa Rossa)

Prosegue con successo l'Ipo di Poste Italiane tanto che il management e' stato chiamato a Londra per un altro giorno di road show che non era in calendario. (Stadio24.com)

"Abbiamo fatto un bel lavoro, abbiamo portato l ... (ANSA) - ROMA, 23 OTT - "Il prezzo lo fa il mercato, il mercato ha sempre ragione, siamo molto contenti". (Il Messaggero)

Prezzo dell'Ipo fissato 6,75 euro per azione; fino a 3,4 mld di incassi per il Tesoro da destinare all'abbattimento del debito. Visibilmente soddisfatto il ... (Adnkronos)