Manna, alla Juve fino a giugno ma lavora già per il Napoli: ha dato una notizia ad ADL su Conte

CalcioNapoli1926.it SPORT

Giovanni Manna, DS in pectore del Napoli, resterà alla Juve fino a giugno ma, seppur a fari spenti, sta già lavorando per De Laurentiis e per il futuro della squadra azzurra. Futuro che passa dalla scelta dell'allenatore. Proprio il cilentano ha comunicato al patron del Napoli che Conte va verso il rifiuto della panchina partenopea. Manna avvisa De Laurentiis su Conte Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Stendendo molti veli sullo scempio in atto, De Laurentiis è a caccia del nuovo tecnico. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono novità sull’incontro Fitto-De Laurentiis? Il progetto su Bagnoli può concretizzarsi? Ci sono novità in merito al prossimo tecnico del Napoli? (CalcioNapoli24)

Il clima in casa Napoli è tutt’altro che sereno dopo l’annata difficile. Tra le file del club azzurro c’è la necessità assoluta di effettuare una mini rivoluzione, con l’obiettivo di tornare ad essere competitivi in Italia e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Laurentiis spalle al muro dopo il pareggio con il Frosinone: via libera alle grandi manovre senza attendere le ultime 6 gare. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“L’ho conosciuto a Lugano il mio ultimo anno da giocatore, era team manager all’epoca, ma fin da subito mi ha dato l’impressione di avere un’ambizione diversa e così è stato. Conosci molto bene Giovanni Manna, un dirigente giovane che è partito dalla gavetta e che ovunque è andato ha sempre fatto bene. (Napoli Magazine)

Il giocattolo azzurro si è rotto infatti in modo irreparabile e gli affannosi interventi della proprietà per rimetterne insieme i cocci hanno avuto il solo effetto di aumentare il caos”. Il Napoli attuale e quello che verrà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è pronto a rifondare il gruppo squadra in vista della prossima stagione. L’annata in corso non ha rispettato gli obiettivi prefissati dalla società, motivo per il quale il futuro di tanti calciatori è ormai in bilico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)