Di Serio: "Palermo? L'impressione era che avessimo più motivazione"

Stadionews.it SPORT

Il match winner Giuseppe Di Serio rilascia delle dichiarazioni al termine del match tra Spezia e Palermo. Il calciatore ha segnato il decisivo gol dell’1 – 0, sfruttando da vero rapace l’errore di Lund e beffando Pigliacelli. “Ormai le partite sono veramente poche, con questi tre punti siamo molto contenti anche guardando le sconfitte delle altre. Questo è un grande balzo, abbiamo dato impressione di avere più motivazione del Palermo, si è visto dal campo, abbiamo dominato e meritato la vittoria”. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso le parole non servono più, servono i fatti, dobbiamo guardarci in faccia e uscire da questa situazione. “In questo periodo veniamo puniti ad ogni errore che facciamo. Adesso dobbiamo solo ricompattarci, cercare di chiudere al meglio questo campionato e pensare ai play off. (GoalSicilia.it)

Non è servito nemmeno l'arrivo in panchina di Michele Mignani per dare una scossa ai rosanero, reduci dalla sconfitta contro lo Spezia, che permette ai liguri di mettere tre punti tra loro e il terzetto formato da Ascoli, Ternana e Bari ferme a 37. (TernanaNews)

Dal gol sbagliato a Brescia all'infortunio, Giuseppe Di Serio, autore del gol vittoria contro il Palermo, è intervenuto ai microfoni della stampa nel post partita di Spezia-Palermo. La distanza dal terreno di gioco causa infortunio: "Sono stato male anche io perché sono partito bene e l'infortunio non ci voleva, ma ora pensiamo a fare bene queste due partite che mancano da qui alla fine". (Primocanale)

Lo Spezia ha centrato ieri un risultato importante in chiave salvezza. (BARI CALCIO)

Ecco quanto emerso, come riportato da ilovepalermocalcio.com: Edoardo Soleri, attaccante del Palermo, ha parlato in conferenza stampa a seguito del match perso dai rosanero contro lo Spezia. (pianetaserieb.it)

Vittoria gigantesca per lo Spezia che batte di misura il Palermo ed esce di fatto dalla zona playout. I rosanero ci provano, ma anche... (Tuttocampo)