Battlefield 2042: gli Specialisti sarebbero presi da COD Modern Warfare

Altra rivelazione riguarda il nuovo aspetto chiave del gioco, gli Specialisti, che pare siano originati dagli Operatori, un aspetto che il team di management apprezzava in Call of Duty Modern Warfare (2019), tanto da volerli aggiungere in Battlefield 2042.

Battlefield 2042 e gli Specialisti imbucati da COD: Modern Warfare. Sempre Tom Henderson, in un suo articolo su GamingIntel, dice di aver avuto contatti con due fonti distinte, che evidenziano dei chiari problemi all’interno del team di sviluppo. (tuttoteK)

Su altre testate

Battlefield 2042 è quasi pronto per uscire. Al termine della nostra anteprima di Battlefield 2042, non vediamo l’ora di provare il prodotto finale Battlefield 2042 Standard Edition - Codice Origin per PC Prenota subito Battlefield 2042 per avere:. (Tech Princess)

“Anche se la beta fosse vecchia di mesi, la verità è che la beta è il risultato di oltre 2 anni e mezzo di sviluppo. Battlefield 2042: sorti ancora incerte. Henderson non condivide la tesi sostenuta dal publisher, ritenendola soltando un modo efficace per giustificare i vari problemi tecnici di Battlefield 2042. (Telefonino.net)

Si tratta di numerose meccaniche di gameplay assenti nella versione provata dai giocatori; meccaniche però presenti in Battlefield 5 o addirittura Battlefield 4. Facendo così, infatti, DICE si è dedicata nell’offrire un gameplay più simile a quello di Battlefield 3 e Battlefield 4, due dei capitoli più amati dalla saga (Gametimers)

Con un video pubblicato questo pomeriggio DICE ed EA hanno confermato che il reveal di Hazard Zone avverrà il 14 ottobre alle 17:00 ore italiane. Passando invece ai dettagli non confermati, un datamine di un playtest aveva suggerito ad agosto che Hazard Zone sarà ispirata all’FPS Escape From Tarkov. (GamingTalker)

Tra soli due giorni, dunque, scopriremo di che cosa si tratta Hazard Zone, un'esperienza inedita nella serie disegnata da DICE sul gameplay di Battlefield 2042 che dovrebbe essere qualcosa di originale seppur ispirato a Escape From Tarkov e all'ormai rodata formula del battle royale. (GameTales.it)

L’uscita di Battlefield 2042, nonostante tutto, è prevista per il 19 novembre per tutte le console e PC La notizia di rilievo riguarda un report di GamingIntel, nel quale l’insider Tom Henderson ha svelato che in realtà la build della beta di Battlefield 2042 sarebbe datata non oltre la metà di settembre. (tuttoteK)