Fontana di Trevi si tinge di rosso, come il sangue dei cristiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera, la fontana di Trevi si tingerà di rosso. Del colore del sangue dei martiri cristiani perseguitati. È la Fondazione pontificia "Aiuto alla chiesa che soffre" ad aver promosso l'iniziativa con l'unico fine di richiamare l'attenzione su quel ... (L'Occidentale)
La notizia riportata su altre testate
Un'occasione per offrire a tutti un segno della ... Per i Cristiani perseguitati, questa sera la Fontana di Trevi si veste di rosso. (Tropea e dintorni)
Una persecuzione ormai presente in più parti del mondo, dal medio oriente all'Africa, dall'asia al vicino oriente che il Dipartimento di stato americano ha definito "genocidio". (CiociariaReport24)
Da un piccolo palco, molte grandi testimonianze di fede e di coraggio mentre sulle pareti ... (Servizio Informazione Religiosa)
“In difesa dei cristiani”: è il titolo di un evento promosso dalla missione della Santa Sede al Palazzo di Vetro, che si terrà oggi pomeriggio alla sede Onu di New York. Bernardito Auza, osservatore ... (Radio Vaticana)
Una persecuzione ormai presente in più parti del mondo, dal medio oriente all'Africa, dall'asia al vicino oriente che il Dipartimento di stato americano ha definito "genocidio". (Stadio24.com)
ROMA - Si tingerà di rosso come il sangue degli uomini e delle donne uccise per la loro fede. Oggi, venerdì 29 aprile alle 20, il marmo della Fontana di Trevi diventerà scarlatto. (Corriere dello Sport.it)