Biscardi su Thiago Motta: «Mi aspetto delle SORPRESE. Lui andrebbe in QUELLA SQUADRA»

Calcio News 24 SPORT

Maurizio Biscardi è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà parlando di quello che sarà il futuro di Thiago Motta Le parole di Maurizio Biscardi intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà. Il pensiero sul futuro di Thiago Motta, attuale allenatore del Bologna e corteggiato da molte big. LE PAROLE – «Fino a tre giorni fa avrei detto Motta al 99%, oggi ci penso un po’ di meno. Credo che se si chiede a Motta dove vorrebbe andare, la prima risposta sarebbe il PSG e la seconda opzione l’Inter. (Calcio News 24)

Su altre fonti

La scelta di Cristiano Giuntoli è chiara, l'autorità per farla gli è stata conferita da John Elkann in persona nella ormai celebre lettera agli azionisiti e allora a fine stagione in panchina ci sarà il tanto atteso cambio. (Calciomercato.com)

Il candidato è Thiago Motta, poi credo che una società come la Juventus deve coprirsi anche per eventuali fattori imponderabili. Intervenuto a "TMW Radio", Luca Marchetti si sofferma anche sulla questione allenatore in casa Juventus: "Penso che la strada sia segnata, mi sorprenderei molto a vedere Allegri sulla panchina della Juventus, così come Pioli su quella del Milan. (Tutto Juve)

I tifosi della Juve contro Motta e Conte, bramati dai milanisti. Lo spiraglio si potrà ampliare? (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – «Con un paio di acquisti colmi il gap con l’Inter, ma non se sono Calafiori e Zirkzee. Dipende poi cosa farà l’Inter, che ha già due colpi in arrivo. Maurizio Biscardi, a Tmw Radio, ha parlato del mercato della Juve soffermandosi su alcuni nomi che vengono accostati ai bianconeri. (Juventus News 24)

Arriva l’annuncio su Thiago Motta: i tifosi della Juventus possono esultare. Il Milan fa un favore ai bianconeri. (SpazioJ)

Se arriverà Michele Di Gregorio dal Monza farà un anno di apprendistato non tanto alle spalle del polacco, ma con le idee di Thiago Motta per poi prendere la titolarità l'anno successivo. (ilBianconero)