Strage in una scuola in Crimea, 18 morti

Agenzia ANSA ESTERI

(ANSA) - ROMA, 17 OTT - È di diciotto morti e una quarantina i feriti il bilancio della strage in una scuola professionale di Kerch, in Crimea, il cui autore era uno studente che si è poi tolto la vita. All'inizio gli inquirenti hanno pensato a un attentato terroristico, poi hanno aperto un'indagine… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre testate

Morti e feriti per l'esplosione di una bomba al politecnico di Kerch, in Crimea. La maggior parte delle vittime sono studenti. (La Tribuna di Treviso)

Uno studente di 18 anni ha fatto irruzione nella scuola professionale che frequentava e ha ucciso diciotto dei suoi compagni prima di suicidarsi nella... (Il Messaggero)

Prima gli spari e poi un boato fortissimo, come raccontano i testimoni. Scene di panico nell'istituto politecnico di Kerch in Crimea dove è avvenuta un'esplosione: il bilancio è di almeno 18 morti e oltre 40 feriti, la maggior parte delle vittime sono adolescenti ... (Yahoo Notizie)

Ieri - raccontano gli investigatori russi - uno studente di 18 anni ha fatto strage dei suoi compagni di scuola all’Istituto Politecnico di Kerch, nella Crimea che Mosca si è di… (La Stampa)

Nel frattempo il bilancio si è ulteriormente aggravato: i morti sono 21 e i feriti 43 (tio.ch)

L'amministrazione della Crimea ha intanto pubblicato la lista completa… Lo riportano i servizi medici regionali, citati dalla Tass. (Agenzia ANSA)