Stefano Sensi, c'è una distrazione al legamento

Sportal SPORT

L’ex giocatore del Sassuolo verrà rivalutato la settimana prossima.

L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale.

13 Settembre 2021. Sensi ancora ai box. Lo sfortunatissimo centrocampista dell’Inter Stefano Sensi si è sottoposto a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di domenica contro la Sampdoria (Sportal)

Su altre fonti

Secondo quanto detto da InterTV, mentre il centrocampista azzurro stava lasciando il campo per l’infortunio tutti i giocatori della panchina blucerchiata si sono avvicinati per un piccolo gesto e una parola di incoraggiamento per il ragazzo sempre più sfortunato. (Samp News 24)

Per tale ragione alcuni chiedono addirittura la rescissione del contratto per il classe 1995 da parte della società. Ennesimo infortunio in oltre due anni un calvario che non ha ancora fine per il calciatore dell’Inter: i tifosi chiedono la rescissione. (Calciomercatonews.com)

Entrambi i calciatori, infatti, questa mattina hanno svolto degli esami strumentali presso l'istituto Humanitas di Rozzano per stabilire l'entità dei fastidi accusati. Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima (passioneinter.com)

Il centrocampista dell'Inter, a lungo fermo nelle ultime due stagioni, si è fatto male nel match contro la Sampdoria, riportando un trauma distorsivo al ginocchio destro. Il giocatore sarà rivalutato la settimana prossima e, come aveva anticipato Simone Inzaghi nel post partita di Sampdoria-Inter, sicuramente non sarà a disposizione per l'esordio in Champions League contro il Real Madrid oltreché nel prossimo match di campionato contro il Bologna (Sky Sport)