Stefano Sensi, c'è una distrazione al legamento

Stefano Sensi, c'è una distrazione al legamento
Sportal SPORT

L’ex giocatore del Sassuolo verrà rivalutato la settimana prossima.

L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale.

13 Settembre 2021. Sensi ancora ai box. Lo sfortunatissimo centrocampista dell’Inter Stefano Sensi si è sottoposto a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di domenica contro la Sampdoria (Sportal)

Su altre fonti

Stefano Sensi non trova pace all’Inter e contro la Sampdoria ha rimediato un nuovo infortunio, l’ennesimo da quando è approdato in nerazzurro. Per tale ragione alcuni chiedono addirittura la rescissione del contratto per il classe 1995 da parte della società. (Calciomercatonews.com)

Sensi si è sottoposto in mattinata a una risonanza magnetica che, come comunicato dal club nerazzurro, ha evidenziato una "distrazione al legamento collaterale mediale". Il giocatore sarà rivalutato la settimana prossima e, come aveva anticipato Simone Inzaghi nel post partita di Sampdoria-Inter, sicuramente non sarà a disposizione per l'esordio in Champions League contro il Real Madrid oltreché nel prossimo match di campionato contro il Bologna (Sky Sport)

Inter, infortunio Sensi: la solidarietà della panchina della Sampdoria

Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima Tutto sommato buone notizie per il club nerazzurro. Antonio Siragusano. Dopo ore di attesa, ecco che l'Inter ha annunciato ufficialmente le condizioni di Stefano Sensi e Alessandro Bastoni. (passioneinter.com)

Infortunio Sensi, i giocatori della Sampdoria seduti in panchina avevano capito la gravità del problema per il nerazzurro. Prosegue il periodo negativo per Stefano Sensi, che in un contrasto con Yoshida si è nuovamente infortunato durante la sfida tra Sampdoria e Inter, terminato poi in parità. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr