Penn e Vedder di nuovo insieme (con le figlie)

Penn e Vedder di nuovo insieme (con le figlie)
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Sean Penn sembra convinto che la primogenita Dylan, avuta da Robin Wright (30 anni, esordio cinematografico nel 2015) possa volare più in alto, l'ha voluta nel film Flag

Padri e figlie.

Che si fa quando vogliono seguire le orme dei genitori?

O resteranno figure di secondo piano, un paio d'anni e poi l'oblio?

Mica facile scoraggiarle.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Genitori e figli, il mistero e la bellezza. Per il resto, non si sa molto altro; non si conosce, soprattutto, un dettaglio fondamentale: la data di uscita dell'album, dettaglio che sta tenendo sulle spine i fan. (la Repubblica)

ddie Vedder pubblica oggi un nuovo singolo solista intitolato "Long Way" con la Seattle Surf/Republic Records. La canzone è la prima del prossimo album solista di Vedder "Earthling". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per questa canzone, Vedder ha lavorato con il produttore e vincitore di un Grammy Award, Andrew Watt, per la loro prima collaborazione insieme. La canzone è la prima del prossimo album solista di Vedder “Earthling”. (Radionorba)

Esce “Long way”, il primo singolo del nuovo album di Eddie Vedder - Irpiniaoggi.it

Inoltre, Vedder si esibirà anche in uno speciale set da solista all’Ohana Festival il 25 settembre (ITALPRESS) – Eddie Vedder pubblica oggi un nuovo singolo solista intitolato “Long Way” con la Seattle Surf/Republic Records. (La Voce di Mantova)

Tuttavia l’ispirazione di Eddie Vedder solista viaggia sempre più in una direzione personale, contemporanea e parallela rispetto alle facili comparazioni con il gruppo di riferimento. (HEYJUDE Magazine)

(ITALPRESS) – Eddie Vedder pubblica oggi un nuovo singolo solista intitolato “Long Way” con la Seattle Surf/Republic Records. Festival il 18 settembre, l’Ohana Festival il 26 settembre e di nuovo durante l’Encore Weekend dell’Ohana Festival l’1 e il 2 ottobre. (Irpiniaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr