Napoli, sarà il prossimo allenatore: “Questione di tempo”

Napoli, sarà il prossimo allenatore: “Questione di tempo”
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Napoli, prossimo allenatore: il countdown è iniziato. ‘Solo una questione di tempo’ prima di svelare chi siederà in panchina degli azzurri. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è pronto a compiere una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Tante sono le aspettative sulle spalle del patron degli azzurri, che ha il compito di risanare una ferita aperta con i propri tifosi durante questa stagione, ritenuta deludente da parte del pubblico partenopeo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Raffaele Auriemma, ai microfoni di Radio CRC, durante Si gonfia la rete, ha fatto il punto sulla vicenda allenatore: "Il fatto che Antonio Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare. (AreaNapoli.it)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare. (Tutto Napoli)

Conte? È uno dei due o tre nomi che il Milan monitora oltre Thiago Motta. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino - Conte non convintissimo dell'ipotesi Napoli

“E’ evidente che il sogno si chiama Antonio Conte, proprio perché c’è la volontà per far si che questo sogno possa diventare realtà c’è una trattativa in corso e nell’ambito di questa trattativa in corso è calato il silenzio assoluto e la riservatezza assoluta. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis sta creando il tappeto per far poggiare i piedi a Conte in direzione Napoli. “Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare. (CalcioNapoli1926.it)

Conte, infatti, non sarebbe convintissimo della destinazione Napoli, cosa che starebbe spingendo il club azzurro a valutare altri profili, come, ad esempio, Pioli, Gasperini ed Italiano, tecnici che potrebbero lasciare i rispettivi club a fine stagione. (Tutto Juve)