Ranieri saluta il calcio. L’Inter lo celebra: «Esempio da seguire. Grazie!»

Ranieri saluta il calcio. L’Inter lo celebra: «Esempio da seguire. Grazie!»
Inter-News SPORT

Il calcio italiano negli ultimi giorni ha salutato con commozione Claudio Ranieri, che ha deciso di lasciare la carriera da allenatore. Anche l’Inter, con la quale ha lavorato, ha deciso di celebrare il mister. SALUTI – Claudio Ranieri lascia il Cagliari, lascia la sua carriera da allenatore, ma soprattutto lascia un grande vuoto di umanità nel calcio italiano. L’allenatore, dopo aver portato nuovamente alla salvezza la squadra sarda, ha scelto di ritirarsi, facendo commuovere tantissimi appassionati del suo sport. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Claudio Ranieri, in occasione della partita contro la Fiorentina alla Domus ci sarà nieri panchina numero 1.400: i numeri della sua carriera (Cagliari News 24)

L'allenatore del Cagliari ed ex Fiorentina Claudio Ranieri ha comunicato ufficialmente che non allenerà più la squadra sarda. “Dopo una promozione direi anche inaspettata e una salvezza - ha detto ai canali ufficiali del club rossoblu - mi sembra giusto lasciare. (fiorentinanews.com)

Il tecnico poi si è avvicinato alla Curva Nord insieme a tutto il gruppo e ha raccolto ancora applausi e cori, per poi scavalcare le balaustre e andare a stringere la mano al gruppo ultras in prima fila. (Calcio Casteddu)

Eterno Ranieri. Come è arrivata la decisione dall'addio a Cagliari e alle panchine

di Sergio Demuru Ripartire da quella salvezza appena conquistata. Una salvezza che i... Ripartire dalla salvezza. Ranieri capopopolo. Ora Giulini può e deve progettare in grande, il popolo sardo merita qualcosa di più. (Tutto Cagliari)

Dessì: "Quando Ranieri decide è giusto per tutti. Spero Giulini ci faccia soffrire meno in futuro" (Tutto Cagliari)

Lo spettacolo di Cagliari che oggi saluta Claudio Ranieri. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, c (TUTTO mercato WEB)