Roma, Costanzo: "Voglio saldare rapporto tifosi-società. Sentirò Totti"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Per i 20 anni del 'Costanzo Show' portai in trasmissione Capello, per i 40 spero proprio di avere Mourinho”

Ho spiegato di cosa mi sia occupato nella vita e che cosa faccia adesso e la cosa è andata in porto.

Senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: 'Mejo ‘a Roma (Meglio la Roma)”.

L’obiettivo è quello di saldare il rapporto tra società e tifosi e un ritorno dell'ex capitano farebbe proprio al caso suo. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi parlando degli obiettivi: "Voglio saldare il rapporto tra i tifosi e il club e voglio lanciare un nuovo slogan: "Mejo 'a Roma". A breve lo chiamerò e ci parlerò." (TUTTO mercato WEB)

L’ex capitano della Roma ha risposto sulla sua fedeltà ai colori giallorossi, difesi per più di 25 anni. L’intervista a Totti. Da papà come hai aiutato i tuoi figli nei periodi di lockdown? (RomaNews)

In un'intervista su Robinson de La Repubblica, l'ex capitano ha parlato ai ragazzi di come si torna allo sport dopo tanta inattività. In un’intervista su Robinson de La Repubblica, l’ex capitano ha parlato ai ragazzi di come. (ForzaRoma.info)

Al momento si sono mossi solo gli allenatori non i giocatori e quindi il mercato non si è mosso. Uno come Costanzo riavvicina Totti alla Roma, poi vedremo come, secondo me anche dal punto di vista del mercato. (Marione.net)

Il primo coniato da Costanzo è «Sarà è ‘Mejo a Roma» Il mio obiettivo è soprattutto quello di saldare il rapporto tra i tifosi e il club». (Calciomercato.com)