Dnipro, Boyko: «Abbiamo un sogno in cui credere»

Calcio News 24 SPORT

Brucia ancora in casa Napoli l'eliminazione dall'Europa League per mano del Dnipro. Gli azzurri, dopo l'1 a 1 dell'andata hanno perso ieri a Kiev per 1 a 0 abbandonando definitivamente il sogno di tornare ad alzare un trofeo europeo. Grande soddisfazione ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Addio alla finale di Varsavia vuol dire abbandonare la possibilità di vincere la ex coppa Uefa e raggiungere la Champions ... (Leonardo.it)

Dopo la cocente eliminazione dall'Europa League per mano del Dnipro, e a tre giornate dalla fine del campionato, gli azzurri saranno chiamati a raggiungere almeno il terzo posto per garantirsi i preliminari di Champions. (Corriere Quotidiano)

Dnipro Napoli 1-0 La partita era iniziata con due squadre disposte specularmente: con Gabbiadini preferito ad Hamsik alle spalle di Higuain e Insigne sulla sinsitra con Mertens in panchina. (2duerighe)

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, giornalista di Repubblica: “Il Napoli ha perso la grande occasione per immotivata superbia nella partita di andata perché è vero che il gol del Dnipro è stato ... (SoloNapoli)

Traditi da Higuain. Traditi dal campione che avrebbe dovuto portare il suo Napoli a Varsavia e in Champions. (Corriere della Sera)

(agr) Non cerca scusanti Rafa Benitez per giustificare l'1-0 subito dal Napoli nel ritorno della semifinale di Europa League contro il Dnipro, che ha eliminato i partenopei dalla competizione. (Corriere della Sera)