La gara sui social: "Punto d'oro considerando un primo tempo distratto. Abbiamo trovato il portiere che ci mancava"

Voce Giallo Rossa SPORT

Aurora D'Innocenzo Vocegiallorossa.it La Roma torna a casa da Napoli con un 2-2 che tiene ancora in piedi il 5° posto per la qualificazione Champions League. Primo tempo sottotono per i giallorossi che termina sullo 0-0, non regalando particolari emozioni. Nella ripresa a sbloccare il match è Dybala con un rigore procurato da Azmoun, risponde Olivera per i partenopei. All’84’ il Napoli passa in vantaggio grazie a un rigore realizzato da Osimhen, a seguito di un fallo di Renato Sanches ai danni di Kvaratskhelia. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

La questione riguarda le penali inserite nelle condizioni contrattuali da alcune società in caso di sanzioni ricevute dal guidatore, motivate come costi di gestione della pratica amministrativa. Qualcosa si muove nel settore dell’autonoleggio. (Frosinone News)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Notizie Napoli calcio. Non basta un Napoli volenteroso per battere la Roma al Maradona e rilanciarsi in classifica: finisce 2-2, con gli azzurri che prima la ribaltano e poi nel finale subiscono il pareggio di Abraham con l'ennesimo errore difensivo. (CalcioNapoli24)

Il capitano Giovanni Di Lorenzo ed il centrocampista Jens Cajuste sono gli unici a prendere meno della sufficienza in Napoli-Roma secondo Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Napoli-Roma 2-2. Sembrava tutto apparecchiato per regalarci una delle vittorie più memorabili della stagione: un tiro fisicamente inspiegabile di Mathias Olivera e un rigore trasformato - finalmente - da Victor Osimhen per ribaltare il gol giallorosso firmato da Paulo Dybala, che ovviamente in carriera contro gli azzurri, prima di ieri, aveva segnato solo una volta. (ilmattino.it)

Il Napoli è stato protagonista di un'ottima prestazione nella gara di campionato contro la Roma, ma non è riuscito a vincere. (AreaNapoli.it)