Boss ucciso a fucilate sul lungomare di Vieste, nel Gargano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Foggia, 26 gen.- Angelo Notarangelo, 37 anni, ritenuto personaggio di rilievo della criminalita' del Gargano, e' stato ucciso stamani a colpi di fucile a Vieste (Fg). Secondo una prima ricostruzione era in auto alla periferia di Vieste, sul lungomare che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L'agguato secondo le prime informazioni, è avvenuto mentre l'uomo stava portando i cavalli ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il boss Angelo Notarangelo, 37enne, detto “Cintaridd”, è stato a colpi di fucile in località “Gattarella”, sulla litoranea per Mattinata, colpito al torace e alla testa. VIESTE – Omicidio stamane sul Gargano. (Daunia News)

10:15 (ANSA) - VIESTE (FOGGIA) - Uno dei presunti esponenti della mafia garganica, l'allevatore Angelo Notarangelo, di 38 anni, detto 'Cindaridd', è stato ucciso stamani a fucilate mentre conduceva i cavalli nella sua masseria in località Gattarella. (Corriere della Sera)

Alessio Burtone era stato condannato a 8 anni per la morte di Maricica Hahaianu, colpita durante una lite dentro la stazione della metro. (Corriere della Sera)

Alessio Burtone l'8 ottobre 2010 sferrò un colpo mortale contro Maricica Haiahanu nella stazione della metro Anagnina. (La Repubblica)

Il 38enne, noto come “U Cintaridd”, era ritenuto dagli inquirenti uno dei maggiori esponenti della mafia garganica. (Il Resto del Gargano)