Operazione London Bridge: svelato il piano per il giorno in cui morirà Elisabetta II

IO donna ESTERI

Il ponte di Londra è caduto. Questa frase detta al premier è il primo atto di una complessa macchina che si metterà in moto nel Regno Unito. La comunicazione ai sudditi e al mondo, il cerimoniale, i funerali. Il Guardian rivela tutto. di Elisa Messina. 0. (IO donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nome in codice della ... In ogni caso la Regina Elisabetta non sembra avere superstizioni, se è vero che il piano per la sua dipartita è già allestito da un pezzo. (Intelligonews)

Il segretario personale della regina, Christopher Geidt, avviserà il primo ministro britannico che dovrà essere svegliato anche in piena notte. Dopo i Ministri ... (98zeroinfo)

La Regina Elisabetta e' viva e vegeta, a parte qualche acciacco inevitabile per i suoi novant'anni. Portati benissimo, va ancora a cavallo. (in20righe)

Lo rivela il Guardian che in un articolo illustra anche tutto il complesso meccanismo che scatterà in ... Quando questa frase in codice verrà sentita dal primo ministro britannico il verdetto sarà univoco: Elisabetta II è morta. (RSI.ch Informazione)

Si tratta si un dossier che riguarda le procedure da mettere in atto al momento della ... 16 marzo 2017 - Nome in codice London Bridge, è uno dei documenti segreti meglio custoditi di Londra. (DiLei)

Un piano segreto svelato dal Guardian quando ci sarà la morte della Regina Elisabetta II. Ma cosa ha di top secret il piano? Quando morirà la ... (ItaliaPost.it)