Leni Klum a Cannes 2024: la figlia di Flavio Briatore sfila con mamma Heidi sul red carpet dell'amfAR Gala

Leni Klum a Cannes 2024: la figlia di Flavio Briatore sfila con mamma Heidi sul red carpet dell'amfAR Gala

Heidi Klum, top model iconica, ha sfilato insieme alla figlia Leni, avuta dal manager Flavio Briatore, in occasione del debutto della figlia sul red carpet di Cannes: un momento da ricordare, anche grazie a due abiti diversissimi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

E così anche io mi divertivo, girando per il set e giocando con i make up che le portava la sua truccatrice», raccontava all’epoca la ragazza. E da quel momento ha deciso di seguire le sue orme: «Sono sempre andata sui set fotografici al lavoro con mia madre e ho sempre pensato: “Sembra così divertente. (Vanity Fair Italia)

La top model tedesca è maestra di look provocanti e seducenti, capace a 51 anni di generare invidia e ammirazione da parte di sue colleghe ben più giovani. (Io Donna)

Heidi Klum, a Cannes è seducente... per beneficenza | Video iO Donna

La ragazza, ormai diciannovenne, è la figlia (mai riconosciuta) di Flavio Briatore. Cannes, pagelle look: Bella Hadid regina del vintage (9), Greta Gerwig continua il Barbiecore (8), Catherine Deneuve mamma dello sposo (6) Il debutto sul red carpet Dopo aver già debuttato come modella, oggi è arrivato anche il debutto sul red carpet di Cannes per Leni Klum, diciannovenne figlia della top model Heidi Klum e dell'imprenditore Flavio Briatore. (ilmessaggero.it)

A Cannes a monopolizzare i flash dei fotografi sono le top model più belle al mondo: Heidi Klum, Bella Hadid, Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart, Anja Rubik, Elsa Hosk e Barbara Palvin, gli Angeli di Victoria’s Secret si sono dati appuntamento sulla Croisette (DiLei)