Quando il poker sbarcò sulla Luna: le partite a Cape Canaveral

Il 20 luglio del 1969 non solo gli uomini sbarcarono sulla Luna: con loro atterrò anche il poker sul suolo lunare. Un passatempo amato dagli astronauti. (Assopoker)

Ne parlano anche altri giornali

Il 20 luglio 1969 l’uomo toccò per la prima volta il suolo della Luna: a compiere questo passo significativo fu Neil Armstrong, astronauta (Corriere della Sera)

Erano state acquistate nel 1976 da uno stagista della Nasa per 217 mila dollari (Rai News)

Buzz Aldrin pugno Nel mese del 50esima anniversario dell'atterraggio sulla luna è stato pubblicato online un video risalente al 2002 che mostra un (Nerdmovieproductions)

Il codice sorgente contenente le istruzioni dei computer che… 23 Luglio 2019 - Il tuo smartphone è molto più potente del computer che, il 20 luglio 1969, mandò l’uomo sulla Luna grazie alla missione Apollo 11 . (Libero Tecnologia)

Per i 50 anni dallo sbarco sulla Luna sta facendo il giro del web il video in cui un complottista (Tiscali.it)

Sbarcare è un verbo multiuso, ma non solo per questo è in voga come non mai, quasi conteso, tra gli innumerevoli spunti di cronaca e la memoria lunga, anzi l’epopea del 'toccare terra'. È da mezzo secolo, tuttavia, che la terra ha perso l’esclusiva del suolo di approdo. (Avvenire)