FIFA 21 sarà gratis su Xbox Game Pass e EA Play, ecco quando

Del resto l’opera risulta essere davvero immediata e molte volte riuscirà a strapparvi qualche momento memorabile attraverso un gameplay molto intuitivo.

Diverse settimane fa EA Sports aveva dichiarato che era pronto ad essere inserito nel corposo catalogo di Xbox Game Pass e EA Play, non svelando però una precisa data di uscita.

⚠️ IMPORTANT PSA ⚠️ is coming to Xbox Game Pass Ultimate with EA Play. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Stavolta è il turno di quella TOTS Community GARANTITA rilasciata nel corso dell’evento TOTS di FIFA 21. giocatori 1: Squadra della stagione (TOTS). Valutazione squadra min. (FUT Universe)

Si completa così la guida dedicata a questo gruppo di sfide di FIFA 21 Ultimate Team Ognuna delle righe contiene il link ad una possibile rosa da utilizzare per completare la sfida. (FUT Universe)

Come tutti gli altri eventi competitivi di FIFA 21, anche il format della eChampions League si rinnova. I migliori 64 giocatori europei nel Global Series Ranking di FIFA 19 e FIFA 20, insieme ai migliori 32 di FIFA 21, saranno invitati al torneo ed accederanno direttamente alla fase a gironi. (Positanonews)

entrerà prestissimo a far parte del catalogo EA Play, e conseguentemente di quello di Xbox Game Pass Ultimate. (HDblog)

May 6th 🔥 #ScoreMoreWithXbox 🔥 pic.twitter.com/CSnVBJNzB8 — Xbox Game Pass UK 🇬🇧 (@XboxGamePassUK) April 29, 2021. L’integrazione di EA Play in Game Pass per personal computer è disponibile sulla piattaforma solo da alcune settimane. (Spaziogames.it)