Il Lecce fa bottino pieno col Sassuolo: 3-0 e la salvezza è più vicina

LecceSette SPORT

Il Lecce fa bottino pieno nella trasferta in casa del Sassuolo grazie a tre gol ed un'ottima prestazione corale in un campo dove, appena una settimana fa, aveva faticato il Milan a conquistare un punto. Due i gol segnati nella prima frazione di gioco da parte dei ragazzi di Gotti: il primo di Valentin Gendrey che all'11° minuto intercetta di testa il calcio di punizione battuto da Oudin beffando la difesa del Sassuolo; il secondo quattro minuti dopo, al 15°, su cross basso dalla sinistra di Gallo per Dorgu che segna il suo secondo gol stagionale. (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente riceve una sorta di ovazione. Lui, di rimando, applaude i supporter festanti che si abbracciano in un tripudio di giallo e di rosso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gotti, che riscatto col Lecce: "A La Spezia ho vissuto l'esonero come un'ingiustizia" (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Lecce, parla Gotti (Fantacalcio ®)

Hanno riempito il settore ospiti, non solo, ma era una partita in cui avevamo davvero bisogno del loro sostegno e del loro incoraggiamento; non era facile e quindi sentirsi a casa ha dato una marcia in più e il mio è stato un modo per, diciamo, tributare anche a loro una parte importante di questo successo". (Fantacalcio ®)

Sassuolo-Lecce, match valido per la 33esima giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 0-3 frutto delle reti di Gendrey, Dorgu e Piccoli. Con questo risultato il Lecce vola in classifica: la salvezza è molto più vicina; il Sassuolo invece rimane al penultimo posto. (Eurosport IT)

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo incontra il Lecce in un match chiave per la corsa salvezza delle due squadre. I neroverdi di Ballardini scendono in campo con l'obiettivo di confermare i segnali positivi del pareggio interno con il Milan ma davanti a loro trovano il Lecce del nuovo allenatore Gotti, reduce da buoni risultati dopo il cambio in panchina. (Parma Live)