Vidal, il Besiktas si tira fuori: «Non siamo interessati e non abbiamo fatto offerte»

Inter-News ECONOMIA

DEFILATI – Negli ultimi giorni si è parlato della possibilità che il Besiktas piombasse su Vidal, ma il vicepresidente del club, Erdal Torunogullari, ha soffocato ogni indiscrezione, parlando a El Deportivo: «Onestamente non siamo interessati a Vidal in questo momento

Vidal, il Besiktas si tira fuori: «Non siamo interessati e non abbiamo fatto offerte». Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, il Besiktas ha preso una posizione ufficiale su Arturo Vidal. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista dell’Inter – attraverso il suo profilo Instagram ufficiale – ha infatti commentato in questo modo il trionfo: “Tre punti, più uniti che mai. View this post on Instagram A post shared by Arturo Vidal (@kingarturo23oficial) (Inter-News)

O meglio, è stato la brutta copia del Vidal visto in Italia alla Juve: lento, macchinoso, molto falloso e in condizioni fisiche non ottimali. Dopo un solo anno potrebbe lasciare l’Inter, ben contenta di liberarsi dei 6 milioni di ingaggio netti (7,2 lordi), a parametro zero. (SuperNews)

Mercato XRP: Considerazioni finali. L’attuale mercato XRP era in una fascia di prezzo ristretta Allo stesso tempo, lo slancio è stato eliminato dal mercato poiché il prezzo non ha mostrato alcun movimento selvaggio. (Criptovalute24)

In gol al 10′ l’inglese naturalizzato cileno Ben Brereton Diaz, con un tiro piazzato in piena area. Il Cile va in testa al Gruppo B della Copa América, in attesa di Argentina-Uruguay che prenderà il via alle 2 di stanotte. (Inter-News)

Il bitcoin segna oltre -4% nelle ultime 24 ore attestandosi a 37.600 $ dopo che nella prima parte della settimana si era arrampicato oltre il muro dei 40 mila dollari sostenuto dalle parole di Elon Musk sulla possibilità che Tesla torni ad accettare transazioni nella criptovaluta una volta che i miners utilizzeranno fonti di energia più pulite. (Finanza.com)

Gli investitori istituzionali vogliono ancora per lo più Bitcoin. Con le 13 nuove aggiunte all’elenco delle monete da considerare, Grayscale sta ora esaminando ufficialmente 31 diversi asset. (Invezz)