Zazzaroni trova giustificazioni: «Lapadula non vede la palla»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni commenta in maniera scherzosa l’attesa prima del derby tra Inter e Milan e provoca su Pressing sulla partita con il Cagliari. ERRORI – Ivan Zazzaroni parla prima di derby, poi giustifica l’arbitro Fourneau: «Sembra lo scorso anno. Quando è che vince lo Scudetto l’Inter? Il derby interessa ai tifosi, dobbiamo trovare il motivo. Ultimamente li ha vinti pesantemente. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

UN RISULTATO SU TRE – Inter-Cagliari 2-2 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. L’Inter, per essere campione lunedì prossimo nel derby contro il Milan, avrà a disposizione solo la vittoria. (Inter-News)

Mister Leonardo Semplici, in Serie A tecnico di Spal, Cagliari e recentemente dello Spezia, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Tra i temi il pari di ieri sera tra Inter e Cagliari, nonché la bravura di Simone Inzaghi. (Inter-News)

"Mi aspettavo una vittoria contro il Cagliari ma il gol del 2-2 viene viziato da un evidente fallo di mano, se fosse capitato a noi non si parlerebbe di altro". (Fcinternews.it)

(Inter-News)

OGNUNO HA IL SUO TROFEO − Ai tifosi della Juventus non è rimasto che festeggiare per le briciole. Difatti, ieri l’Inter, pareggiando col Cagliari, non potrà superare i 102 punti della Juventus di Antonio Conte della stagione 2013-14. (Inter-News)

Nel 2022 la cavalcata verso lo scudetto rossonero cominciò con una vittoria in rimonta contro l… MILANO — Simone Inzaghi dovrà giocarsi il suo primo scudetto, il ventesimo per l’Inter, vincendo un derby. (la Repubblica)