Calciomercato Atalanta, Gollini ‘ufficializza’ l’addio

Calciomercato Atalanta, Gollini ‘ufficializza’ l’addio
Altri dettagli:
CalcioMercato.it SPORT

Pierluigi Gollini con una breve dichiarazione ufficializza il suo trasferimento al Tottenham e l’addio all’Atalanta. “Sono molto felice”: con queste parole Pierluigi Gollini ufficializza di fatto il suo trasferimento al Tottenham.

Dopo l’arrivo di Musso all’Atalanta, il destino del portiere sembrava segnato e gli ‘Spurs’ hanno trovato l’accordo per una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro, con la formula del prestito con diritto di riscatto, che si trasformerà in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Il portiere ha svolto una prima parte di visite mediche e nelle prossime ore terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra e firmare per gli Spurs. Si tratta del difensore colombiano Davinson Sanchez, che Transfermarkt valuta 32 milioni di euro e che potrebbe ricoprire il ruolo di sostituto del difensore argentino (TUTTO mercato WEB)

C'è da vedere quale sia la valutazione del difensore colombiano, ma l'Atalanta vorrebbe sostituirlo con un giocatore diverso Il portiere bergamasco è pronto a partire, visite mediche in mattinata, poi il volo per Londra e la firma con il Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Il Tottenham ha pronta l'offerta per Romero: i dettagli

C'è da vedere quale sia la valutazione del difensore colombiano, ma l'Atalanta vorrebbe sostituirlo con un giocatore diverso Il portiere bergamasco è pronto a partire, visite mediche in mattinata, poi il volo per Londra e la firma con il Tottenham (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr