Calciomercato Atalanta, Gollini ‘ufficializza’ l’addio

CalcioMercato.it SPORT

Pierluigi Gollini con una breve dichiarazione ufficializza il suo trasferimento al Tottenham e l’addio all’Atalanta. “Sono molto felice”: con queste parole Pierluigi Gollini ufficializza di fatto il suo trasferimento al Tottenham.

Dopo l’arrivo di Musso all’Atalanta, il destino del portiere sembrava segnato e gli ‘Spurs’ hanno trovato l’accordo per una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro, con la formula del prestito con diritto di riscatto, che si trasformerà in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Il Tottenham arriva a 30 più il difensore Davinson Sanchez. C'è da vedere quale sia la valutazione del difensore colombiano, ma l'Atalanta vorrebbe sostituirlo con un giocatore diverso (Tutto Atalanta)

C'è da vedere quale sia la valutazione del difensore colombiano, ma l'Atalanta vorrebbe sostituirlo con un giocatore diverso Il portiere bergamasco è pronto a partire, visite mediche in mattinata, poi il volo per Londra e la firma con il Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Si tratta del difensore colombiano Davinson Sanchez, che Transfermarkt valuta 32 milioni di euro e che potrebbe ricoprire il ruolo di sostituto del difensore argentino Gli Spurs sarebbero pronti a inserire una contropartita di livello internazionale per provare a chiudere la doppia operazione. (TUTTO mercato WEB)