Playoff NBA, Minnesota si prende Gara-1 nel segno di Anthony Edwards

NbaReligion SPORT

La tripla, solo retina. Il + 16 sul tabellino a fine terzo quarto non è garanzia di nulla nella NBA di oggi – figuriamoci nei Playoff – ma poco importa. Anthony Edwards torna verso la sua metà campo, guarda dritto negli occhi Kevin Durant, si batte il petto e abbaia: “Non mi puoi marcare. Cosa ti avevo detto? Cosa ti avevo detto?”. KD può solo sorridere, perché sa che quel momento The Ant se l’è tutto meritato. (NbaReligion)

Su altri media

Nuova notte di playoff negli USA e l’NBA ha regalato tre sfide imperdibili. Si trattava di gara-2 per Minnesota e Phoenix, con i Timberwolves avanti 1-0; per Milwaukee e Indiana, con i Bucks in vantaggio; e per i Los Angeles Clippers e i Dallas Mavericks, con i californiani anche loro sull’1-0. (OA Sport)

Prosegue il primo turno dei Playoffs NBA e seppur ufficialmente ancora non siano stati emanati dei verdetti, qualche conclusione almeno per un paio di serie può iniziare a essere tratta. Il fattore campo non influisce sull’andamento della partita, dominata dagli ospiti con il punteggio di 109-126 grazie a un terzo quarto da 36 a 20 che ha creato il solco tra le due squadre. (SPORTFACE.IT)

NBA Playoffs 2024: Pacers e Mavericks passano in vantaggio, i Suns affondano contro i Twolves

Indiana passa a Milwaukee e conquista la prima vittoria in trasferta dei playoff 2024. Minnesota vince in casa, invece, su Phoenix, grazie alla super difesa. (La Gazzetta dello Sport)