Visto di conformità superbonus 110, INT: non aiuta la semplificazione

Visto di conformità superbonus 110, INT: non aiuta la semplificazione
Informazione Fiscale ECONOMIA

Visto di conformità superbonus 110 per cento, per l’Istituto Nazionale Tributaristi l’attestato della presenza della documentazione relativa all’agevolazione introdotta dal decreto Rilancio non è in linea con la semplificazione che dovrebbe essere garantita dal processo di digitalizzazione.

Visto di conformità superbonus 110, INT: non aiuta la semplificazione. Il visto di conformità del superbonus 110 per cento, ovvero l’attestato della presenza della documentazione necessaria per aver accesso all’agevolazione introdotta dal decreto Rilancio, viene visto con un’azione che non è in linea con la semplificazione che dovrebbe essere possibile grazie al processo di digitalizzazione

L’occasione per evidenziare il parere contrario sul visto di conformità è stata una video conferenza sul tema della riforma della Pubblica Amministrazione. (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altri media

Il tutto nel solco delle semplificazioni annunciate per l'ecobonus 110 e della proroga al 2023. Inoltre si prevede che gli eventuali risparmi della misura vadano alla proroga. (idealista.it/news)

Superbonus 110 per i condomini, le ultime novità
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr