Mika, ospite a Domenica in: «All'Eurovision appeso a 8 metri di altezza senza gancio ho pensato di poter morir

Reduce dell'esperienza dell'Eurovision Song Contest di Torino, Mika ripercorre a Domenica In l'avventura vissuta al finco di Laura Pausini e Alessandro Cattelan.

Tra i momenti più divertenti l'esibizione a 8 metri di altezza, vissuta dal cantante con il terrore di poter cadere davanti al pubblico europeo: «Sul pianoforte senza gancio ho pensato "Se cado adesso sarà una brutta fine'", confessa a Mara Venier (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. Per Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ci sarà ancora speranza? In realtà, pare che i fan di Manuel e Lulù Selassié possano stare ancora tranquilli: non c’è alcuna nuova fiamma nel cuore dell’atleta! (Tutto.TV)

Il commento di Angelo Carotenuto a Dazn sulla stagione della Beneamata. STAGIONE STRANA − Le parole di Carotenuto sul mancato Scudetto per l’Inter: «Stagione strana perché lo Scudetto probabilmente nessuno lo chiedeva a Inzaghi ad inizio stagione. (Inter-News)

Da settembre, Mika sarà nuovamente in tour per una sfida del tutto nuova: «Le tappe dei concerti saranno doppie per ogni città» racconta Di fronte a Zia Mara e ai telespettatori, Mika ha rivelato di nutrire un altro profondo amore, attirando l'attenzione del pubblico. (leggo.it)

Vive a Nettuno, quando vai a cena da lui c’è tutta la famiglia e tutti i suoi amici di infanzia. Conosco tanti designer – ha detto Mika – lui è uno dei pochi che ha mantenuto le sue origini. (Il Caffè.tv)

“Ero lì, sospeso a 8 metri d’altezza su quella pedana, senza gancio. Quindi Mika, ha spiegato con toni poetici il suo profondo legame con la musica, idealizzando il pianoforte come fosse un’amante: “Parla quando lo tocchi”, ha concluso (Il Fatto Quotidiano)