ASD e SSD: con il decreto fiscale slittano i versamenti di dicembre

Fiscoetasse ECONOMIA

Con la Riforma del Terzo settore, infatti, le ASD e SSD potranno decidere se :. avvalersi delle misure agevolative previste dal Codice del Terzo settore (D.Lgs.

117/2017) iscrivendosi al RUNTS o. previste dal Codice del Terzo settore (D.Lgs.

39/2021 “Riforma dello Sport”, tenuto dal Dipartimento dello sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e gestito con modalità telematiche dalla società Sport e Salute Spa

L'attuale “Registro delle associazioni e società sportive dilettantistiche ” sarà abrogato e sostituito dal “Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche”, istituito dal D. (Fiscoetasse)

Su altre testate

Sul fronte sociale, viene riscritta completamente la norma che prevede un contributo in favore dei genitori in difficoltà nel pagare l’assegno di mantenimento Ascolta la versione audio dell'articolo. 1' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

decreto fiscale, già in vigore, dispone che le cartelle notificate dal 1° settembre al 31 dicembre 2021, possono essere pagate entro 150 giorni dalla notifica. Il decreto fiscale porta il termine di 60 giorni a 150 giorni. (InvestireOggi.it)

Trattamenti di malattia per i lavoratori in quarantena e per i lavoratori fragili. Con l’articolo 8 - comma 1, lettera a) - si modifica l’articolo 26, comma 1, del D. 8) e del “Saldo e stralcio” (di cui all'articolo 1, comma 190, della legge n. (Ipsoa)

39/2021 “Riforma dello Sport”, tenuto dal Dipartimento dello sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e gestito con modalità telematiche dalla società Sport e Salute Spa Con la Riforma del Terzo settore, infatti, le ASD e SSD potranno decidere se :. (Fiscoetasse)

Niente più controlli formali sui dati forniti da soggetti terzi, indicati nella dichiarazione precompilata, che non risultano essere modificati. (Italia Oggi)