Pfizer | Moderna o AstraZeneca? Ecco i vaccini Covid sono suggeriti per le categorie “vulnerabili”

Pfizer | Moderna o AstraZeneca? Ecco i vaccini Covid sono suggeriti per le categorie “vulnerabili”
Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su feedpress.me (Di domenica 4 aprile 2021) Quale vaccino anti-coronavirus è indicato per le?.

Una circolare del ministero della Salute indica quali sono sono le categorie a rischio, “persone.

Ecco i vaccini Covid sono suggeriti per le categorie “vulnerabili” (Di domenica 4 aprile 2021) Quale vaccino anti-coronavirus è indicato per le categorie “vulnerabili” AstraZeneca, Pfizer e Moderna?.

Entro il 17 aprile . (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Berlino continua l'offensiva, seguita dai Paesi Bassi. Ma la sfiducia sparsa a piene mani contro il farmaco anglosvedese colpisce anche qui: molti medici di base lo sconsigliano ai pazienti. E la campagna si inceppa. (La Verità)

Dalla Germania si sconsiglia la doppia somministrazione con Astrazeneca (Di sabato 3 aprile 2021) È stato definito sin dai primi mesi come un “vaccino nato male” quello della casa farmaceutica anglo-svedese Astrazeneca; dapprima costretto a sospendere la fase di sperimentazione a causa dell’insorgere di effetti collaterali, quindi marchiato come “low-cost” rispetto alle soluzioni delle case americane e infine sospeso per vari giorni per ulteriori verifiche. (Zazoom Blog)

Germania, nuovo siluro su AstraZeneca: seconda dose con altro siero!

Mentre aumentano le preoccupazioni, e anche lo sconforto di chi si aspettava ben altro esito, il Robert Koch Institut non ha dubbi: l’unica soluzione è il lockdown. La Germania non ci arriva neanche vicina e si attesta, sempre secondo il Robert Koch, nel range compreso tra il 26% e il 47%, per quanto riguarda le seconde vaccinazioni. (il Mitte)

A oggi, ha informato intanto il governo, sono 2,85 milioni i tedeschi che hanno ricevuto una prima iniezione di AstraZeneca: di questi, 2,2 milioni sono under 60 e solo in 2mila hanno ricevuto una seconda iniezione del preparato anglo-olandese Nuovo siluro per AstraZeneca in Germania. (Oggi Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr