Inghilterra, Southgate: "Senegal avversario pericoloso. I nostri grandi giocatori sono stati bravi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inghilterra, Southgate: "Senegal avversario pericoloso. I nostri grandi giocatori sono stati bravi" Gareth Southgate, tecnico dell'Inghilterra, ha parlato dopo la vittoria contro il Galles che è valsa il passaggio agli ottavi di finale di Qatar 2022 da primi del girone: "I nostri grandi giocatori si sono fatti valere e hanno creato bei momenti in questo girone. Oggi siamo un po' mancati nel primo tempo, ma siamo stati bravi nel secondo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Galles, Bale: "Siamo delusi, continuerò in Nazionale finché potrò" (Napoli Magazine)

Risultato finale: Galles-Inghilterra 0-3 Le pagelle del Galles (a cura di Giampaolo Gaias) (TUTTO mercato WEB)

L’inglese Marcus Rashford è stato fondamentale nella partita di ieri sera contro il Galles ai Mondiali 2022 di calcio. L’attaccante dei Tre Leoni ha infatti messo a segno una doppietta nella sfida vinta per 3-0 e ha così aiutato i compagni a qualificarsi agli ottavi di finale. (OA Sport)

Penso che nel primo tempo abbiamo controllato il gioco ma non abbiamo creato abbastanza occasioni. Volevamo più spinta e pericolosità, per giocare più velocemente. (Fantacalcio ®)

Oltre ai goal, però, c’è di più. Sì perché di certo non è passata inosservata la sua esultanza dopo la prima rete, con l’inglese che si è messo in ginocchio e ha alzato le dita al cielo. (OA Sport)

Reduce dall'eliminazione da Qatar 2022 con il suo Galles, il 33enne Gareth Bale ha deciso che continuerà a indossare la maglia della nazionale nei prossimi mesi. Dopo i tanti rumors che ne hanno accompagnato le ultime settimane, l'ex Real Madrid, ora in MLS ai LAFC ha deciso di parlare pubblicamente del suo futuro con la maglia del proprio Paese. (ItaSportPress)