Bergamo, lieve malore per Roberto Calderoli: sviene sul palco durante il comizio, poi il messaggio su Facebook

News Italiane INTERNO

Sono stati momenti di forte tensione quelli vissuti, proprio nel pomeriggio di ieri sabato 21 maggio 2016, nella piazza Matteotti sita nella città di Bergamo dove il celebre politico italiano, ovvero il senatore della Lega Roberto Calderoli era ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

Il caldo ha giocato un brutto scherzo a Roberto Calderoli. Mentre stava parlando dal palco il senatore leghista si è sentito male, si è seduto e ha interrotto l'intervento. (Alghero News Italy)

Mentre stava parlando dal palco il senatore leghista si è sentito male, si è seduto e ha interrotto l'intervento. Ma che caldo fa ... (Stadio24.com)

Il senatore della Lega, impegnato questo pomeriggio la “No tax day” indetto dal centrodestra a Bergamo, è stato colto da un malore durante il comizio in piazza Vittorio Veneto ... (Bergamosera)

Ha detto che sarebbe voluto andare a un comizio del partito guidato da Matteo Salvini nella Bergamasca ma i medici glielo hanno sconsigliato. (Mondo TiVu)

Il palco infatti non era coperto ed era sotto il sole. Poi si è interrotto, cedendo leggermente sulle gambe. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il palco infatti è sotto il sole. Lieve malore oggi in piazza per Roberto Calderoli, che ha dovuto interrompere il suo comizio in piazza a Bergamo, pare a causa del caldo. (Il Mattino)