Roma presenta il Giubileo: più aree pedonali e meno infrastrutture

Intelligonews INTERNO

Per il momento la scelta è chiara: niente grandi infrastrutture, più servizi e tante aree pedonali. Una capitale dunque più green in vista del Giubileo, capace di rendere la città che per un anno sarà al centro del mondo più a misura d'uomo. Roma ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

ROMA (askanews) - Presentati in Campidoglio, dal sindaco Ignazio Marino, i primi interventi in città dedicati ai pellegrini che giungeranno a Roma a partire dall'8 dicembre prossimo per il Giubileo straordinario sulla Misericordia, indetto da Papa ... (DiariodelWeb.it)

Sono questi i percorsi dei quattro itinerari giubilari che condurranno fedeli e turisti nei luoghi sacri di Roma. Dalla Basilica di San Giovanni in Laterano a Castel Sant’Angelo, da Santa Maria Maggiore a Piazza Navona. (La Prima Pagina)

Lo ha annunciato l ... (AGG Globalpress)

Il Giubileo sarà una gran bella prova e penso che debbano francamente rimanere pedonali per tutto il tempo che continueranno ad esistere, anche dopo il Giubileo, così come abbiamo fatto per ... (AGG Globalpress)

Percorsi `raccomandatì da Papa Francesco. Lo ... (AGG Globalpress)

Da martedì scorso, 4 agosto, sono iniziate le prime opere che vedranno modificare la consueta viabilità, anche quella dei parcheggi, intorno all’Ospedale di Vignola. (Bologna 2000)